Fotografia

mercoledì 21 gennaio 2015

Cosa fare per sentire il tuo angelo. -Parte prima. Lasciare il mondo fuori dalla stanza.

Tutti possono parlare con gli angeli. Semplicemente ad alcuni viene più facile, più naturale, mentre altri devono metterci un po' più d'impegno. Ma posso garantirvi che, se ci credete veramente, ci riuscirete.
Non lo ripeterò mai abbastanza. La vicinanza con gli angeli è un'esperienza indescrivibile: ecco perchè ho pensato che questo articolo deve essere dedicato a una sorta di guida per il dialogo con gli angeli. Niente di troppo noioso, non preoccupatevi. Non si tratta di attenersi a regole ferree o di rivoluzionare la propria vita. Sono solo alcuni consigli, molto facili da seguire e mettere in atto, anche quotidianamente. l'impegno fondamentale non sta tanto nelle azioni da seguire,quanto in ciò che dovrete sentire e risvegliare dentro di voi.
Per le prime volte potrebbe esservi molto utile annotare su di un foglio di carta le vostre impressioni, visioni e difficoltà scaturite da questo esercizio. Vedrete vi saranno d'aiuto per affrontare questo percorso e conoscere meglio voi stessi. Al termine di ogni sessione prendete nota di tutto: il luogo, le condizioni esterne e tutte le vostre senzazioni.

Aquerello di Andrea Cortese, raffigurante Craig Warwick e i suoi angeli
Prima di tutto, per contattare gli angeli è fondamentale sentirsi completamente rilassati, sia fisicamente che mentalmente. È inutile provare a contattare delle presenze che si trovano in un'altra dimensione se si è ancorati alla propria. Stress, dolori fisici, malumori e pensieri vari sono una barriera che si interpone tra noi e gli angeli. È necessario, quindi, scegliere un momento in cui si ha tempo a volontà e si è sicuri di non essere soggetti a scocciature e interruzioni.
La stessa cosa vale per l'ambiente che scegliete. Dev'essere un posto dove vi sentite a casa e totalmente a vostro agio. Può essere al chiuso o all'aperto, un posto pubblico o la vostra camera. A Caterina consiglio sempre, per esempio, di provarci mentre si fa fare un massaggio.
Ogni volta che è stressata, per motivi personali o di lavoro, prenota subito un appuntamento per un massaggio perché sa che la aiuterà a sciogliere tutte le tensioni, interne ed esterne. Quale situazione migliore, quindi, per approfittare dell'atmosfera giusta?
Craig Warwick


Quest'opera è protetta dalla legge sul diritto d'autore. 
E' vietata ogni duplicazione, anche parziale non autorizzata.

Nessun commento:

Posta un commento