Cosa fare per sentire il tuo angelo. -Parte prima. Lasciare il mondo fuori dalla stanza.
Tutti possono parlare con gli angeli. Semplicemente ad alcuni viene più facile, più naturale, mentre altri devono metterci un po' più d'impegno. Ma posso garantirvi che, se ci credete veramente, ci riuscirete.
Per le prime volte potrebbe esservi molto utile annotare su di un foglio di carta le vostre impressioni, visioni e difficoltà scaturite da questo esercizio. Vedrete vi saranno d'aiuto per affrontare questo percorso e conoscere meglio voi stessi. Al termine di ogni sessione prendete nota di tutto: il luogo, le condizioni esterne e tutte le vostre senzazioni.
![]() |
| Aquerello di Andrea Cortese, raffigurante Craig Warwick e i suoi angeli |
La stessa cosa vale per l'ambiente che scegliete. Dev'essere un posto dove vi sentite a casa e totalmente a vostro agio. Può essere al chiuso o all'aperto, un posto pubblico o la vostra camera. A Caterina consiglio sempre, per esempio, di provarci mentre si fa fare un massaggio.
Ogni volta che è stressata, per motivi personali o di lavoro, prenota subito un appuntamento per un massaggio perché sa che la aiuterà a sciogliere tutte le tensioni, interne ed esterne. Quale situazione migliore, quindi, per approfittare dell'atmosfera giusta?
Craig Warwick
Quest'opera è protetta dalla legge sul diritto d'autore.
E' vietata ogni duplicazione, anche parziale non autorizzata.


Nessun commento:
Posta un commento