Fotografia

mercoledì 21 gennaio 2015


A sei anni Craig Warwick ha scoperto che riusci- va a parlare con gli angeli e da allora non ha mai smesso di mettere il suo dono al servizio degli altri per portare il suo messaggio più importante: tut- ti quanti abbiamo un angelo a proteggerci, basta aprire il nostro cuore per sentirne la presenza.
In questo nuovo libro Craig desidera regalarci una verità semplice ma profonda: angeli e bambini han- no così tanto in comune! Gli uni e gli altri adorano la musica, i colori, l’allegria, ma quando serve san- no essere anche molto seri, ci sono sempre vicini e ci riempiono d’amore. Partendo da questa idea Craig ci racconta come, insieme con i bambini e con i suoi amici celesti, sia riuscito a riportare la speranza nella vita di tante persone.
E così conosciamo Martina, che ha otto anni e uno sguardo curioso e pieno di gioia. Craig la incontra casualmente sul treno e, con dolcezza, esaudisce il suo desiderio speciale: parlare di nuovo con l’ado- rato nonno Lino, che da pochi mesi non c’è più. O Simone, che è piccolo ma ha già un cuore grande e non ci pensa due volte a tendere la mano verso uno sconosciuto per donare un sorriso. O ancora Pao- la, una bimba di sette anni dall’energia travolgente che pur di rimanere fuori a giocare con gli amici chiede a Craig se gli angeli possono fare i compiti al suo posto...
Dopo il successo di Tutti quanti abbiamo un angelo, Parlami ancora e Il filo azzurro, l’uomo che parla con gli angeli torna in libreria con una nuova raccolta di storie ora drammatiche, ora dolcissime e buffe per emozionarsi, sorridere e scoprire che la speranza e la gioia sono nelle parole e nei piccoli gesti dei bam- bini, dobbiamo solo avere il coraggio di ascoltarli e lasciare entrare la luce nella nostra vita. 

Nessun commento:

Posta un commento